cronaca
Ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato a Perugia un 23enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e detenzione di droga ai fini di spaccio.
Gli agenti delle Volanti erano intervenuti in un’abitazione del capoluogo su segnalazione al Numero Unico di Emergenza, dopo che l’uomo era stato visto in forte agitazione mentre colpiva la porta di casa nel tentativo di farsi aprire dalla compagna. All’arrivo della polizia, il 23enne ha cercato di fuggire da una finestra al terzo piano, ma è stato subito bloccato. Durante l’intervento ha mantenuto un comportamento agitato e ha tentato atti di autolesionismo.
La vittima ha raccontato che l’uomo da tempo aveva atteggiamenti violenti, percuotendola e costringendola a indossare il velo e ad avere rapporti sessuali. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato circa 30 grammi di hashish nella disponibilità del giovane, confermati dagli accertamenti tecnici del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica. Al termine delle operazioni, il 23enne è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, trasferito al Carcere di Perugia-Capanne in attesa dell’udienza di convalida.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy