Lorenzo e gli animali
Gli scatoloni per Casa Mauu
Da parte di Jovanotti arriva un regalo di Natale in posticipo, ma assai prezioso e abbondante, per i gatti di Casa Mauu. Consegnati oggi, martedì 14 gennaio, 200 chilogrammi di cibo destinati ai randagi seguiti dalla rete di volontarie e volontari che si dedicano ai mici.
Una struttura che opera tra mille difficoltà nel problematico mondo felino, ma spinta da sincera passione e generosità. E l'arrivo degli scatoloni colmi di mangiare per i gatti è uno di quei momenti che sono iniezione di entusiasmo.Se poi a donarli è Lorenzo Cherubini Jovanotti, la spinta a proseguire nella complessa missione per i felini è maggiore.

Il mondo dei randagi, delle colonie, dei gatti da salvare o accudire, da sistemare in qualche casa, è una sfida quotidiana molto impegnativa.
Si chiama Casa Mauu questa benemerita associazione ed ha come presidente Elisabetta Picotti, che coordina l'attività da Cortona, la sua vice è Rossana Capacci, che oggi ha ritirato i pacchi pervenuti, per praticità, a Castiglion Fiorentino presso il veterinario Alberto Brandi.
Casa Mauu opera ad Arezzo e a livello provinciale, in particolare in Valdichiana. Crocchette e scatolette per 2 quintali inviate da Jovanotti, amico degli animali, vanno a riempire le ciotole dei gatti di strada recuperati e amati da Casa Mauu con la speranza di essere adottati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy