Assisi
Una bisca clandestina di poker texano è il motivo per cui è stato sequestrato un circolo privato di Santa Maria degli Angeli. Durante il blitz effettuato nella scorsa notte, le forze dell'ordine hanno sorpreso numerose persone a giocare d'azzardo a poker texano, 40 delle quali sono state denunciate. Oltre ai giocatori, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria il titolare del circolo e altre 10 persone appartenenti alla società sportiva responsabile dell'organizzazione dell'attività illegale all'interno della struttura, per un bilancio complessivo che quindi supera le 50 denunce.
L'operazione è scattata a seguito di un controllo amministrativo condotto dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi, unitamente agli operatori della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Perugia. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche e della Polizia Municipale di Assisi.
Gli accertamenti hanno permesso di rilevare gravi carenze sotto il profilo della sicurezza dei luoghi e l'assenza delle autorizzazioni necessarie per l'esercizio delle attività svolte nel circolo. Proprio in relazione a queste irregolarità, sono tuttora in corso approfondimenti amministrativi da parte delle autorità competenti. Il sequestro dei locali è stato disposto d'iniziativa ai sensi dell'articolo 321 del codice di procedura penale, a testimonianza della gravità delle violazioni riscontrate.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy