CRONACA
Un minorenne è stato arrestato dalla polizia di Foligno dopo essere stato trovato in possesso di hashish. L'operazione è scattata a seguito di un'attività info-investigativa, che aveva accertato la presenza di un'ampia attività di spaccio all'interno del parco Hoffmann, frequentato abitualmente - soprattutto nelle ore pomeridiane e serali - da giovani consumatori di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo, gli operatori hanno notato un giovane in una zona poco illuminata che, alla vista della volante, si è dato alla fuga. Il soggetto - che si stava dirigendo verso il centro cittadino - è stato inseguito e fermato dopo pochi metri. Sottoposto a controllo e a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 43 involucri di hashish - per un peso complessivo di 47 grammi -, oltre a 355 euro in contanti un telefono cellulare.
Al termine delle attività di rito, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e - su disposizione del Pm di turno della procura di Spoleto - collocato presso l'abitazione dei genitori in attesa dell'udienza di convalida.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy