Cronaca
Viaggiava in autostrada A1 con 100 grammi di hashish, quando gli agenti della polizia stradale di Orvieto lo hanno sorpreso e arrestato durante un normale controllo su un'autovettura in circolazione.
In particolare, gli operatori si sono insospettiti per i numerosi precedenti penali del conducente - perlopiù relativi a reati in materia di stupefacenti - e per l'atteggiamento nervoso manifestato dall'uomo in risposta alle domande di routine.
Questi elementi hanno spinto gli agenti ad approfondire il controllo, procedendo a una perquisizione del veicolo e della persona. Un'intuizione che si è rivelata fondata. All'interno dell'auto è stato rinvenuto un involucro ben nascosto, contenente hashish. Ulteriore stupefacente è stato trovato indosso al conducente, per un quantitativo complessivo di 100 grammi.
Il soggetto è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, che ha disposto nei suoi confronti l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre volte a settimana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy