CRONACA
Un 20enne di Cannara è stato deferito in stato di libertà all'autorità giudiziario dai Carabinieri della stazione locale per essersi rifiutato di sottoporsi ai test antidroga, oltre a essere stato trovato in possesso di hashish e un coltello giapponese lungo 25 centimetri.
Nel dettaglio, il giovane è stato notato dai militari - nel corso di un controllo alla circolazione stradale - mentre si allontanava in bici, dopo essere uscito da un bar, con un'andatura irregolare a zig-zag. Fermato dagli operatori, il 20enne ha subito presentato chiari sintomi riconducibili all'assunzione di sostanze stupefacenti e, invitato a sottoporsi agli accertamenti antidroga, si è rifiutato, facendo scattare la denuncia a piede libero.
Nel corso di ulteriori verifiche, i militari hanno rinvenuto all'interno dello zaino 3 grammi di hashish e - nascosto nella tasca interna - un coltello metallico di tipo giapponese lungo 25 centimetri, con una lama di 13 cm. L'arma è stata immediatamente sequestrata e per il 20enne è scattata anche la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy