Cronaca
Nel corso di controlli mirati alla prevenzione e alla sicurezza delle zone maggiormente frequentate nelle fasce serali, la polizia di Terni ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti di un cittadino italiano di 38 anni, già destinatario di una condanna definitiva a otto mesi di reclusione per la violazione delle prescrizioni connesse alla sorveglianza speciale. L'uomo è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari.
Nello stesso contesto, gli agenti hanno sorpreso un cittadino cileno di 36 anni in possesso di cocaina detenuta, come accertato dalla polizia, per uso personale.
Al contempo, anche l'Ufficio Immigrazione della Questura di Terni ha intensificato le attività di verifica della regolarità della presenza sul territorio nazionale, dando esecuzione a un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino marocchino di 36 anni, risultato irregolare. L'uomo è stato successivamente accompagnato presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio nazionale, in attesa del rimpatrio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy