CRONACA
Un 31enne è stato arrestato dalla polizia di Terni per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'episodio risale alla notte di lunedì 8 dicembre quando gli agenti sono intervenuti in un appartamento in centro - a seguito di una segnalazione - per una violenta lite domestica.
Giunti tempestivamente sul posto, gli equipaggi delle volanti hanno sentito urla provenire dall'interno dell'abitazione e, una volta entrati, hanno trovato l'appartamento in stato di disordine, con arredi danneggiati. All'interno erano presenti due donne che, spaventate e agitate, hanno riferito agli agenti di essere state aggredite poco prima dall'uomo con cui una di loro conviveva.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo - in stato di alterazione - avrebbe aggredito, senza motivo apparente, le due donne colpendole con calci e pugni. Sono, inoltre, emersi precedenti episodi di conflittualità.
Le vittime, che presentavano evidenti segni di percosse su volto e corpo, sono state trasportate al pronto soccorso dal personale del 118 giunto sul posto. Una delle due è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni per le lesioni riportate, mentre l'altra ha riportato ferite più gravi, con una prognosi di 20 giorni comprensiva anche di una frattura costale.
Sentito il pm di turno, nelle ore successive è scattato l'arresto dell'uomo, un 31enne residente a Terni, che è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria presso il carcere di Sabbione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy