SPOLETO
Non ha fortunatamente riportato lesioni particolarmente gravi e il ricovero in Rianimazione è stato disposto in via precauzionale per il bambino di 11 anni che giovedì mattina è stato investito da un 39enne al volante di un Suv in via Armadori, precisamente all'altezza dell'incrocio con via Betti, quindi in zona San Nicolò.
Il minorenne ancora nella tarda mattinata di ieri risultava ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Terni, dove è stato trasferito a seguito dell'incidente, tuttavia il personale medico ha confermato che il ragazzino è fuori pericolo. Intanto vanno avanti gli accertamenti della polizia locale, che ancora ieri lavorava alla ricostruzione della dinamica dell'investimento del minorenne da parte del 39enne, che stava accompagnando la figlia a scuola.
L'automobilista si è immediatamente fermato a prestare soccorsi all'11enne, sempre rimasto cosciente, dopodiché il conducente è stato sottoposto agli accertamenti di prassi per stabilire le sue condizioni alla guida regolari. La polizia locale, non appena avrà terminato gli accertamenti utili a chiarire la dinamica dell'investimento del minorenne, invierà un'informativa alla procura di Spoleto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy