CRONACA
Vigilante sospetta che un cliente abbia rubato della merce e lo aggredisce con calci e pugni. Arrestato 42enne dalla polizia di Perugia per lesioni personali aggravate.
L'operazione è scattata a seguito di una chiamata al 112 dove era stata segnalata un'aggressione in un esercizio commerciale di Madonna Alta. Nello specifico, l'uomo, addetto al servizio di portierato, sospettando che un cliente - a lui noto e con problemi di salute - avesse nascosto della merce nei propri indumenti, lo ha avvicinato iniziando una discussione degenerata in una violenta aggressione ai danni di quest'ultimo, preso a calci e pugni dal 42enne.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno soccorso il malcapitato affidandolo alle cure del 118, che hanno giudicato le lesioni personali riportate dalla vittima guaribili in 30 giorni.
Gli agenti hanno poi visionato le immagini del circuito di sicurezza, ricostruendo quanto avvenuto prima. Per questi motivi l'uomo - classe 1983 e gravato da numerosi precedenti - è stato accompagnato in Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pm di turno, trattenuto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza con la quale il Gip ha convalidato il provvedimento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy