Sabato 29 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Città della Pieve

Coppia trovata morta in casa a Po' Bandino: ipotesi femminicidio-suicidio. Indagano i carabinieri

Redazione Web

29 Novembre 2025, 13:55

Uomo e donna trovati morti in casa a Po' Bandino: ipotesi femminicidio-suicidio. Indagano i carabinieri

I corpi di un uomo e di una donna sono stati trovati a Po’ Bandinofrazione del comune di Città della Pieve, all’interno di una villetta in via Sardegna. Secondo le prime ricostruzioni, i due - ultracinquantenni - erano conviventi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Perugia. Tra le ipotesi ci sarebbe anche quella del femminicidio-suicidio.

E' successo intorno alle 13 e - secondo quanto riportato dall'agenzia Adnkronos - entrambi sarebbero stati uccisi da colpi di pistola. I due non avevano figli insieme, mentre la donna, che viveva con il compagno dopo una precedente relazione, ne aveva uno oggi 35enne.

"Il Comune di Città della Pieve esprime profonda tristezza e sgomento per il tragico femminicidio che ha colpito la nostra comunità. In questo momento di dolore inimmaginabile, la nostra più sincera vicinanza va ai familiari, agli amici e a tutte le persone che oggi piangono questa perdita inaccettabile. Il pensiero dell’intera comunità si stringe attorno a loro con rispetto, silenzio e partecipazione. Di fronte a una tragedia così grande, le parole possono poco, ma il dolore è condiviso da tutta Città della Pieve. Che la nostra comunità possa essere un abbraccio attorno a chi soffre", si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Città della Pieve, condivisa sui canali social.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie