CRONACA
Un 25enne è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Foligno, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico i militari, nel corso di un servizio notturno predisposto per garantire sicurezza nella movida folignate, hanno notato nel parcheggio di un noto locale notturno della città un cittadino italiano - non residente nel comune - in evidente stato di agitazione. A seguito della perquisizione personale, il 25enne è stato trovato in possesso di 72 involucri - per un totale di circa 27g - di Mdma e ketamina, un coltello a serramanico e 170 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e - come disposto dalla procura di Spoleto - collocato presso le camere di sicurezza del comando di Foligno, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. In sede di convalida, il provvedimento è stato confermato con l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Roma, con prescrizione di non allontanarsi dall'abitazione dalle 22.00 alle 6.00.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy