CRONACA
Un 19enne, di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri di Perugia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato in località Ponte Valleceppi, dopo aver attirato l'attenzione dei militari per non essersi fermato al semaforo rosso. A seguito del controllo e della successiva perquisizione personale e veicolare, il 19enne è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina - per un totale di 7,6 grammi - e 1500 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito il 19enne è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando Provinciale Carabinieri di via Ruggia, in attesa del successivo rito direttissimo. In sede di udienza di convalida, il provvedimento è stato confermato dal giudice del tribunale di Perugia, che ha condannato il giovane a 2 anni di reclusione e 2.000 euro di multa, con nulla osta all'espulsione dal territorio nazionale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy