cronaca
L'operazione dei vigili del fuoco di Terni
Momenti di paura a Narni nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 novembre, lungo la strada statale Flaminia, all’altezza del bivio di Santa Lucia, dove un’autovettura alimentata a GPL ha preso fuoco mentre era in marcia.
L’allarme è scattato intorno alle 18.00, quando dal vano motore di una Fiat è iniziato a uscire fumo, seguito in pochi istanti dalle fiamme. Il conducente, accortosi del pericolo, è riuscito a fermare il mezzo e mettersi in salvo prima che l’incendio si propagasse, rimanendo fortunatamente illeso.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Terni, che hanno domato le fiamme in breve tempo, evitando che il rogo coinvolgesse altri veicoli o la vegetazione circostante. In supporto anche i carabinieri e la polizia locale di Narni, che hanno gestito la viabilità durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Le cause dell’incendio sembrano essere di natura accidentale, probabilmente riconducibili a un guasto meccanico nel vano motore, ma saranno i rilievi tecnici a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy