Cronaca
I carabinieri della sezione radiomobile di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 39 anni, già nota alle forze dell'ordine, con l'accusa di lesioni personali nei confronti della propria madre.
Secondo la ricostruzione fornita dai militari intervenuti, la donna versava in uno stato di alterazione psicofisica causato dall'assunzione di sostanze stupefacenti. Nel tentativo di ottenere denaro dalla madre, avrebbe dapprima strattonato la vittima e poi sferrato un pugno al volto. Infine, avrebbe proseguito l'aggressione tentando di strangolarla con un laccio portacellulare che la madre portava al collo. La donna aggredita è stata immediatamente soccorsa dai sanitari e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Perugia. I medici l'hanno giudicata guaribile in 8 giorni, salvo complicazioni.
La donna, al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri in attesa del rito direttissimo. Durante l'udienza, il gip del tribunale di Perugia ha convalidato l'arresto e disposto per lei la misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità di recupero.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy