Cronaca
Paura in via Pietro Nenni, nella zona di piazza dell'Aeronautica a Castiglione del Lago, dove le squadre dei vigili del fuoco locali sono accorse nel pomeriggio di ieri per spegnere un incendio scoppiato al piano terra di un'abitazione.
Le fiamme, che si presume siano partite da un guasto all'impianto elettrico, sono state domate in tempi celeri grazie all'azione coordinata dei pompieri. L'intervento rapido ha impedito la propagazione del fuoco al piano superiore, limitando i danni all'edificio. In supporto alle operazioni di spegnimento e bonifica, è arrivata sul posto una squadra del comando di Perugia, che ha contribuito a rendere l’area sicura. Fortunatamente, non si registrano feriti né intossicati.
L'abitazione è stata messa in sicurezza e riconsegnata ai proprietari, che ora attendono gli accertamenti sulle cause esatte del rogo, ancora in fase di indagine. Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi di competenza per ricostruire la dinamica dell’evento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy