Venerdì 31 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CRONACA

Girava in bici con addosso cocaina e crack, scatta il blitz in casa: il complice stava nascondendo più di un kg di droga. Arrestati due giovani

Ilaria Albanesi

31 Ottobre 2025, 14:14

Girava in bici con addosso cocaina e crack, scatta il blitz in casa: il complice stava nascondendo più di un kg di droga. Arrestati due giovani

Due giovani di 21 e 25 anni - entrambi di origini albanesi - sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Foligno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nello specifico, il 21enne - incensurato - è stato fermato dai militari mentre circolava in modo sospetto con la propria bici nella città folignate. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di 5 involucri di cocaina e crack, per un totale di circa 4 grammi e mezzo.

Nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno sorpreso il complice di 25 anni - gravato da precedenti - nel tentativo di occultare 908 involucri di droga e una pentola piena di altra sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 1,17 kg tra cocaina e crack. Inoltre, in casa sono stati trovati 555 euro in contanti - ritenuti provento dell'attività illecita -, quattro bilancini di precisione e ad alcuni cellulari. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

I due connazionali, al termine delle formalità di rito, sono stati arrestati e associati alla casa di reclusione di Spoleto, in attesa della celebrazione dell'udienza di convalida.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie