Giovedì 30 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CRONACA

Viola il divieto di avvicinamento alla madre, l'aspetta vicino al pianerottolo di casa e l'aggredisce: arrestato 32enne

Ilaria Albanesi

29 Ottobre 2025, 17:49

Viola il divieto di avvicinamento alla madre, l'aspetta vicino al pianerottolo di casa e l'aggredisce: arrestato 32enne

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla polizia di Perugia per violazione del divieto di avvicinamento e inosservanza delle prescrizioni connesse all'utilizzo del braccialetto elettronico.

Nello specifico, gli agenti sono intervenuti nel parcheggio di un condominio a seguito di una chiamata al 112 che segnalava una lite in corso tra un uomo e una donna. Giunti sul posto, hanno individuato un uomo in evidente stato di agitazione che, alla loro vista, ha iniziato a urlare frasi offensive - costringendo gli operatori a contenerlo in sicurezza.

Gli agenti hanno poi sentito la vittima che ha riferito che il figlio - classe 1993 e gravato da una misura cautelare di divieto di avvicinamento nei suoi confronti - l'aveva attesa nei pressi del pianerottolo della sua abitazione, per poi iniziare a inveire contro di lei. La donna, nell'occorso, era riuscita a chiuderlo fuori dal portone del condominio, a mettersi in sicurezza e a contattare la polizia.

Il 32enne è stato accompagnato in questura dove, al termine delle attività di rito, è stato denunciato per il reato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e tratto in arresto in flagranza per la violazione della misura cautelare.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie