Omicidio a Perugia
Hekuran Cumani
È caccia all'assassino a Perugia dove un ragazzo di 23 anni, Hekuran Cumani, originario di Fabriano, è stato ammazzato nel parcheggio della facoltà di matematica. Era arrivato ieri sera con un gruppo di amici dalle Marche per passare una serata nel capoluogo umbro. Sono stati in diversi locali e poi sono arrivati al 110 caffè, che si trova proprio davanti al parcheggio in cui è stato ammazzato.
Hekuran Cumani
A un certo punto della serata hanno incontrato un gruppo, sembrerebbe di stranieri ma residenti a Perugia, con cui hanno avuto un diverbio fuori dal locale in cui poi il ragazzo è morto. I motivi della discussione, che avrebbe coinvolto più persone, sono al vaglio della polizia.
Per la vittima, un 23enne italiano di seconda generazione di origine albanese, non c'è stato nulla da fare, è morto nel parcheggio dopo essere stato colpito con un'unica coltellata al collo che non gli ha lasciato scampo. La polizia di Stato ha già ascoltato tutti i suoi amici che hanno assistito alla scena e hanno fornito indicazioni utili per l'identificazione dell'assassino.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy