Giovedì 16 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CRONACA

Sorpreso mentre cedeva droga, aveva in casa 21mila euro in contanti: arrestato 33enne

Ilaria Albanesi

16 Ottobre 2025, 14:18

Sorpreso mentre cedeva droga, aveva in casa 21mila euro in contanti: arrestato 33enne

Un 33enne di origine albanese è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Città di Castello per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è scattato dopo che, durante un servizio di controllo nella frazione Cinquemiglia di Città di Castello, i militari hanno notato uno scambio sospetto tra due automobilisti. Intervenuti immediatamente, gli agenti hanno interrotto la cessione e identificato i soggetti coinvolti - un 33enne residente a Umbertide e un 44enne del posto. All'interno dell'involucro - oggetto di scambio - erano presenti 1,2 grammi di cocaina.

Le verifiche sono proseguite presso l'abitazione del 33enne, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 21.000 euro in contanti, somma di cui l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle operazioni, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato - poi convalidato dal Gip, che ha disposto per l'indagato gli arresti domiciliari. Nei confronti dell'acquirente è stato avviato un iter amministrativo, con la segnalazione alla Prefettura e l'attivazione del programma di monitoraggio sanitario previsto dalla normativa vigente.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie