cronaca
La Questura di Terni
Serata movimentata quella di lunedì 13 ottobre, quando la Squadra Volante della Questura di Terni è intervenuta in via Farini dopo la segnalazione di diversi danneggiamenti a vetture parcheggiate. Poco dopo, un secondo intervento è stato richiesto in via G.B. Vico, dove altre auto in sosta erano state prese di mira.
Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno constatato la rottura di deflettori e finestrini posteriori di numerose autovetture e hanno avviato una battuta di ricerca nella zona per individuare il responsabile.
Dopo pochi minuti, un giovane che alla vista della pattuglia ha tentato di fuggire è stato bloccato e identificato: si tratta di un minorenne di 16 anni, residente a Narni Scalo. Il ragazzo, apparso subito nervoso e reticente, è stato collegato a uno dei danneggiamenti grazie alla testimonianza di un cittadino che lo ha riconosciuto come autore del gesto contro un suv parcheggiato.
Il 16enne è stato accompagnato in Questura, denunciato per danneggiamento aggravato e successivamente riaffidato ai genitori. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se il giovane possa essere coinvolto anche negli altri episodi di danneggiamento avvenuti nella stessa serata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy