CRONACA
Due incidenti stradali nel weekend con tre persone ferite e un pirata della strada che la polizia locale sta cercando. Questo è il bilancio di quanto accaduto tra sabato e domenica notte.
Il primo sinistro si è verificato lungo la Ss 219 Pian d’Assino, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Marco e di Gubbio est, al chilometro 16,800. Poco dopo le 18.30 un eugubino di 56 anni, in sella alla moto si è urtato lateralmente con un’auto di colore blu che transitava in direzione opposta, verso Branca. Il centauro è rimasto ferito in maniera grave al piede sinistro, è riuscito a evitare di cadere e si è fermato qualche metro più avanti. L’auto ha proseguito senza fermarsi. L’uomo ha riportato ferite molto gravi al piede e alla mano. Alcuni automobilisti si sono fermati per soccorrerlo. Sul posto la polizia locale per gli accertamenti e per cercare di acquisire elementi utili per individuare l’automobilista che non si è fermato. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Branca, dove è stato sottoposto nel corso della serata a un delicato intervento chirurgico.
Si cerca un’auto di colore blu. La polizia locale invita chiunque abbia visto l’incidente a fornire dettagli per poter risalire all’automobilista.
Il secondo incidente si è verificato lungo la provinciale 205 che collega Ponte d’Assi a Mocaiana. Coinvolti uno scooter e una moto di piccola cilindrata. L’incidente si è verificato poco prima delle 22. Sul posto i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Entrambe le persone ferite sono state prima curate sul posto e poi trasferite all’ospedale di Perugia.
Nel pomeriggio di ieri altro incidente lungo la strada statale Pian d’Assino. Un uomo ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. L’automobilista è stato trasportato con il 118 all’ospedale di Città di Castello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy