CRONACA
Incidente tra un camion e due auto lungo l'A1 tra Fabro e Chiusi. Traffico completamente bloccato con coda di 11 chilometri in aumento. L'impatto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 13 ottobre intorno alle ore 18, tra il chilometro 423 e 500 in direzione Firenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Stradale e il personale della Direzione 5 Tronco di Roma di Autostrade per l’Italia.
Dal sito di Autostrade per l'Italia viene consigliato agli automobilisti di uscire a Orvieto, seguire le indicazioni per Orvieto Scalo, Ficulle SP Umbro-Casentinese e rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze e per chi viaggia verso Firenze, si consiglia di uscire ad Orte, seguire le indicazioni per la superstrada E45 in direzione Perugia, percorrere il raccordo Bettolle-Siena e rientrare in autostrada a Valdichiana.
Aggiornamento ore 19.10: Il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso, come riportato dal sito di Autostrade per l'Italia.
Aggiornamento ore 20: È stato risolto l'incidente avvenuto all’altezza del km 423.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy