PERUGIA
C’è un ragazzo sulla trentina finito ricoverato in ospedale per una brutta frattura alla caviglia. È l’epilogo di una rissa che si è verificata la notte scorsa nella zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte, non lontano dai locali notturni della zona. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, tutto si è svolto verso le due di notte. Ci sarebbero almeno cinque persone che si picchiano per strada: a mani nude, pugni, schiaffi e calci. Poi scappano tutti e a terra - dopo un parapiglia che, secondo i presenti, ha in qualche modo coinvolto una vettura - resta un ragazzo con una frattura esposta.
È quello che poi verrà ricoverato: deve ringraziare gli agenti della vigilanza privata di una nota discoteca della zona che si sono accorti di lui e hanno chiamato immediatamente il 118. Gli operatori sanitari lo hanno soccorso e trasportato velocemente in ospedale. Sul posto poi è intervenuta anche la polizia, avvertita per quanto accaduto poco prima, che non ha trovato più nessuno ma ha potuto immediatamente acquisire le immagini degli impianti di videosorveglianza del locale notturno da cui è partita la richiesta di aiuto.
Secondo quanto racconta chi era presente, quei ragazzi non erano usciti dalla discoteca, ma i motivi che hanno portato alla rissa sono tutti da comprendere. La polizia - sul posto è intervenuta la squadra volante - è già al lavoro per individuare i responsabili.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy