CRONACA
Polizia di Stato
Un 23enne - già noto alle forze dell'ordine - è stato denunciato ieri mattina, giovedì 9 ottobre, dalla polizia di Foligno per i reati di minacce e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
L'intervento dei poliziotti è scattato a seguito di segnalazioni da parte di alcuni condomini di un palazzo infastiditi dal fatto che un giovane, completamente vestito di nero, aveva iniziato a bussare insistentemente alle porte dei vari appartamenti, recando disturbo agli inquilini.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno subito individuato e posto sotto controllo il 23enne, in evidente stato di agitazione e non in grado di fornire spiegazioni sulle ragioni del proprio comportamento. Sottoposto a perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello e di una lama a punta, oltre a un involucro contenente quasi un grammo di cocaina.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato denunciato dalla procura di Spoleto con le accuse di molestia o disturbo alle persone e di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Inoltre, nei suoi confronti è scattata la segnalazione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy