Una donna di 62 anni di Narni - Fiorella Battistelli - è morta in un incidente stradale. Alla guida di una Fiat Punto, sarebbe uscita di strada finendo contro un pino. È successo nel pomeriggio di martedì 7 ottobre all’uscita della curva dello Scarico, in direzione Narni Scalo, lungo la strada provinciale 1 in località Tre Ponti.
La vittima (nella foto qui sotto) lascia il marito e una figlia.
E' rimasta ferita nell'incidente anche la donna di 91 anni seduta sul sedile del passeggero, che è stata portata al Santa Maria di Terni in gravissime condizioni. L'anziana è stata sottoposta a un intervento chirurgico in serata.
Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Narni, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, al personale del 118 e alla polizia locale di Narni. Gli agenti hanno bloccato la provinciale da Berardozzo fino al punto dell'incidente per poco meno di 3 ore, consentendo di completare l'intervento di soccorso.
La salma della 62enne è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli eventuali accertamenti che vorrà disporre.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy