CRONACA
Un 47enne - cittadino albanese - è stato arrestato dalla polizia di Perugia per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Nello specifico, l'uomo si è presentato sotto casa della sua ex moglie iniziando insistentemente a suonare il citofono e minacciando di buttare giù il portone dell'abitazione se la donna non gli avesse aperto. La vittima, spaventata, ha quindi chiamato il 112 chiedendo aiuto alla polizia.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno avvicinato il 47enne - che si trovava ancora sotto l'abitazione - e, a seguito dell'identificazione, lo hanno sottoposto a controllo nel quale è emerso che l'uomo risultava destinatario della misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla ex moglie e ai due figli, disposta lo scorso 9 settembre.
Dopo essere stato accompagnato in Questura, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per la violazione della misura cautelare e - dopo la convalida del provvedimento - è stato accompagnato al carcere di Capanne.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy