CRONACA
Un 55enne di origini tunisine - già noto alle forze dell'ordine - è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Perugia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, durante un controllo avvenuto in via del Macello, nel quartiere di Fontivegge, l'uomo - a seguito di perquisizione - è stato sorpreso in possesso di 11 grammi di hashish, 2 di eroina e 1 di cocaina, oltre a 180 euro in contanti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Nel corso delle verifiche successive, i militari hanno accertato che l'uomo era destinatario di un provvedimento emesso dal tribunale di Perugia, con il quale era stata disposta la custodia cautelare in carcere in sostituzione del precedente divieto di dimora nel comune di Perugia. Anche questo provvedimento era legato a reati in materia di stupefacenti commessi sempre nella zona di Fontivegge, già accertati dai carabinieri di Perugia.
Al termine delle formalità di rito, sulla base dei gravi indizi raccolti nella flagranza di reato e in esecuzione della misura disposta dal Tribunale, l'uomo è stato condotto presso il carcere di Perugia-Capanne.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy