Cronaca
I carabinieri di Foligno, con il supporto dei militari della stazione di Spello, hanno messo a segno un'importante operazione antidroga, arrestando due cittadini albanesi, di 20 e 26 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Il 26enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato fermato mentre circolava in bicicletta per le vie di Foligno, dopo aver destato sospetti con i suoi movimenti. Durante il controllo, l'uomo ha tentato di disfarsi di 13 involucri contenenti circa 13 grammi di cocaina, prontamente recuperati e sequestrati dai militari. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso ai carabinieri di scoprire il complice 20enne mentre cercava di nascondere, nell'abitazione dei 26enne, un borsone contenente 1,6 kg di cocaina e 400 g di hashish. Oltre alla droga, sono stati sequestrati 6.095 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, insieme a telefoni cellulari e un tablet.
I due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trasferiti al carcere di Spoleto, come disposto dalla Procura, in attesa dell'udienza di convalida.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy