CRONACA
Ancora una vittima della strada in Umbria. A perdere la vita tra la tarda serata di domenica 14 e la mezzanotte di lunedì 15 settembre è stato un 52enne di Umbertide. Stando alle prime e parziali ricostruzioni sulla tragedia, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria auto (una Fiat Panda vecchio modello) alle porte di Umbertide per poi finire in un fosso.
Per il guidatore non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e i sanitari del 118. Al momento non sembrano coinvolti altri veicoli nel sinistro. Sarà compito degli uomini dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Aggiornamento ore 9.50: I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto alle ore 23.04 lungo la strada statale 3bis, in località Borgo Baraglia di Umbertide. L'auto, una Fiat Panda, è uscita di carreggiata finendo nella scarpata sottostante. I caschi rossi hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e del mezzo. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e i carabinieri delle stazioni di Umbertide e Città di Castello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy