CRONACA
Un 47enne di Umbertide è stato trovato in possesso di circa 36 grammi di hashish già suddivisa in dosi e di un bilancino di precisione, nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Il fatto risale alla notte tra venerdì 5 settembre e sabato 6 settembre durante una serie di controlli coordinati dai Carabinieri di Città di Castello finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per detenzione ai fini di spaccio.
All'operazione hanno partecipato più equipaggi del nucleo operativo e radiomobile, supportati dai militari della locale Stazione. I controlli hanno interessato punti strategici del territorio, con verifiche su persone e veicoli in transito.
Durante il servizio sono stati controllati 2 locali pubblici, 67 auto, 41 persone ed eseguite 8 perquisizioni. Oltre a numerose infrazioni al Codice della Strada, tre giovani tra i 18 e i 30 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori di sostanze stupefacenti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy