Lunedì 06 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SAN VENANZO

Giovane ustionato sul monte Peglia: indagini in corso

Si indaga sull'episodio accaduto nella zona di San Venanzo. Il 32enne elitrasportato in codice giallo all'ospedale di Perugia non sembra in condizioni gravi

Michele Fratto

16 Agosto 2025, 19:02

Giovane ustionato sul monte Peglia: indagini in corso

Il ragazzo è stato elitrasportato all'ospedale di Perugia

Un ragazzo italiano di 32 anni è stato trasportato con l’elisoccorso nella mattina di sabato 16 agosto all’ospedale di Perugia a causa delle ustioni riportate nella zona di San Venanzo. Il giovane da una prima ricostruzione sarebbe rimasto ustionato dopo esser venuto a contatto con le fiamme libere di un fuoco acceso, forse un braciere o un falò. Dopo il contatto con le fiamme, il giovane potrebbe essere caduto in una scarpata, riportando così diverse contusioni.

Immediati i soccorsi sul posto che hanno aiutato a trasportare il giovane all’ospedale di Perugia attraverso l’utilizzo del Nibbio. Portato alla struttura ospedaliera in codice giallo, il 32enne è stato ricoverato in codice giallo, con le condizioni di salute apparse sin da subito stabili e non gravi. Sull’episodio sono già scattate le indagini da parte dei carabinieri. Nell’area boschiva dove sono intervenuti i soccorsi è in corso anche un noto festival di musica elettronica, ma dai primi indizi emersi i due eventi non sembrano collegati tra loro.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie