CRONACA
Un 24enne tunisino - già noto alle forze dell'ordine - è stato arrestato dai carabinieri della Squadra di Intervento Operativo del 6° Battaglione CC Toscana e quelli da quelli di Perugia, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un servizio di controllo del territorio nella frazione di Ponte San Giovanni, i militari hanno notato un'auto sospetta con a bordo due uomini. Fermato il veicolo, il conducente ha mostrato un'evidente e stato di agitazione e nervosismo, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e del mezzo.
Occultati nella zona inguinale del giovane, sono stati trovati tre involucri termosaldati contenenti in totale circa 26 grammi di cocaina e un involucro con mezzo grammo di hashish. Nulla è stato invece rinvenuto sul passeggero.
Alla luce dei gravi elementi emersi, il 24enne è stato accompagnato in caserma, dove è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Perugia in attesa di giudizio direttissimo.
L'auto, priva di assicurazione con revisione scaduta, è stata sequestrata. Dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto per l'uomo la misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy