Il caso
Tuffo vietato nella fontana a Terni
Momenti concitati nel primo pomeriggio di venerdì primo agosto - erano da poco passate le ore 15 - in piazza Tacito dove una donna di 50 anni, già ampiamente nota alle forze dell’ordine, è entrata nel catino della fontana-simbolo della città di Terni.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato - squadra volante - e della polizia locale di Terni. Che per riportare la donna alla calma, visto che la donna era in evidente stato di alterazione, hanno faticato e non poco.
Fra improperi e anche gesti violenti, da quanto risulta ha danneggiato il finestrino di una vettura della polizia di Stato, la gestione della situazione ha impegnato non poco gli operanti della Questura. E alla fine la 50enne, originaria di Roma e residente a Terni, è stata denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria.
Contestati i reati di danneggiamento, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Non è la prima volta che la polizia si trova alle prese con tuffi vietati nella fontana di piazza Tacito.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy