cronaca
La polizia di stato di Perugia
Si è presentato sotto casa dell'ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento imposto dal giudice. Un 76enne perugino è stato arrestato in flagranza dagli agenti della polizia di stato di Perugia dopo essere stato sorpreso nei pressi dell’abitazione della donna, in violazione della misura cautelare.
L’allarme è scattato mercoledì dopo una chiamata al Numero Unico di Emergenza: la ex moglie ha segnalato la presenza dell’uomo sotto casa, insieme ad alcuni familiari, nonostante il provvedimento che gli imponeva di tenersi a una distanza di almeno 500 metri, controllata anche tramite dispositivo elettronico. Secondo la denuncia, il 76enne si sarebbe anche avvicinato al figlio, violando così ulteriormente le prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria.
Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, lo hanno trovato ancora nei paraggi. L’uomo è stato portato in Questura e arrestato in flagranza per inottemperanza alla misura cautelare. Su disposizione del Pubblico Ministero, è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy