GUALDO CATTANEO
Non ce l’ha fatta Milena Biondini. Le lesioni riportate a seguito del violento impatto contro un furgone verificatosi ieri all’ora di pranzo le sono state fatali. Non è bastato neppure l’intervento contro il tempo dell’elisoccorso che l’ha trasferita d’urgenza all’ospedale di Perugia: la donna di 55 anni è deceduta poche ore dopo.
L’incidente si è verificato lungo la provinciale che collega San Terenziano con Collesecco: un tratto rettilineo che probabilmente la donna conosceva bene e che avrà percorso decine di volte. Ma ieri è accaduto qualcosa che solo le indagini dei carabinieri della compagnia di Todi, agli ordini del comandante Giovanni De Liso, potranno ricostruire.
L’auto condotta dalla donna si è scontrata con un furgone Ducato, con a bordo due operai, che procedeva nel senso opposto di marcia. I due uomini, che non avrebbero riportato ferite gravi, sono stati i primi a soccorrere la donna, residente a Gualdo Cattaneo, e a chiamare il 118. Ma la situazione è apparsa subito molto grave.
La donna lascia una figlia e due nipoti: da anni aveva smesso di lavorare per dedicarsi alla famiglia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy