Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

perugia

Lite per un parcheggio, uomo in ospedale con trauma cranico e naso rotto

In pronto soccorso anche un'altra persona che ha tentato di difenderlo

Francesca Marruco

03 Luglio 2025, 07:07

Lite per un parcheggio, uomo in ospedale con trauma cranico e naso rotto

L'uomo è stato portato in pronto soccorso

E’ arrivato in ospedale con il naso rotto e un trauma cranico. Non è in pericolo di vita ma di certo, ne avrà per diverso tempo, a causa delle ferite riportate nell’aggressione di cui è rimasto vittima ieri pomeriggio a Fontivegge. Secondo quanto emerso infatti, un uomo di 59 anni, residente in provincia di Perugia, è stato portato nel tardo pomeriggio di ieri in pronto soccorso al Santa Maria della Misericordia con diverse ferite che sarebbero il frutto di una violenza brutale causata da una lite per un parcheggio.


A riferire quanto accaduto agli operatori sanitari, oltre che ai carabinieri poco prima intervenuti nella zona della stazione, è stato un altro uomo, anche lui ferito, anche lui arrivato in pronto soccorso. In questo caso si tratta di un giovane di origine magrebina che ha raccontato di aver provato a dividere i due uomini che stavano discutendo e di essere stato poi morso a un braccio dal cane che l’aggressore del 59enne gli avrebbe sguinzagliato contro.


Sul posto, nel quartiere di Fontivegge, come detto, sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto per identificare tutti coloro che hanno avuto un ruolo ed eventualmente attribuirgli eventuali responsabilità penali. Secondo quanto emerso, il tutto si sarebbe verificato alle 18.30 e i militari hanno trovato due coppie: si tratterebbe di una coppia di origine italiana e una di romeni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie