CRONACA
Il palazzo in fiamme
Incendio in un appartamento al primo piano di una palazzina in via della Resistenza a Tavernelle nel pomeriggio di oggi. Una forte esplosione alle 16.45 è stata udita da diverse persone. Ne sono seguite altre di minore intensità.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le prime informazioni, alcune persone dopo aver notato un incendio si sarebbero avvicinate per spegnerlo, ma sarebbe esplosa una o più bombole di gas. Sul posto i vigili del fuoco, l'elisoccorso e le ambulanze. L'incendio, secondo quanto emerso, si è sviluppato in un appartamento in cui vivono due anziani. La donna si sarebbe messa prima in salvo, mentre il marito avrebbe tentato di domare le fiamme senza riuscirci. Sarebbe stato portato fuori a spalla da due giovani condomini che lo hanno messo in salvo. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Perugia in codice giallo.
Visualizza questo post su Instagram
Sul posto continua l'opera dei vigili del fuoco che stanno domando le fiamme. Secondo quanto emerso, il rogo ha interessato principalmente oggetti, tra cui alcune bombole, che gli anziani avevano sul balcone di casa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy