perugia
Era a bordo di un’automobile e ha rischiato forse qualcosa di ben più definitivo di un arresto per spaccio. L’auto su cui viaggiava infatti, è stata intercettata qualche sera fa dai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni che erano immediatamente intervenuti dopo una segnalazione arrivata al 112 in cui si diceva che una vettura stava percorrendo a velocità sostenuta via Adriatica, nel quartiere alle porte di Perugia.
I militari, alla guida del comandante Mirko Fringuello, l’hanno raggiunta e hanno intimato l’alt al conducente che però non si è fermato, e anzi, ha proseguito mantenendo una velocità molto elevata e molto pericolosa.
E, proprio a causa della condotta assolutamente imprudente, alla fine si è schiantato contro il muro del sottopassaggio di via Assisana.
A quel punto i carabinieri, non senza problemi perché l’uomo, che non aveva riportato fortunatamente ferite serie, ha opposto strenua resistenza, lo hanno bloccato e finalmente perquisito. Ed è stato proprio a quel punto che, all’interno dell’abitacolo, hanno trovato due involucri contenenti cocaina, per un peso totale di 51 grammi. I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto del 28enne di origine albanese per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, che è stato successivamente convalidato dal giudice. Dopo la convalida il magistrato ha inoltre emesso per lui la misura della custodia cautelare in carcere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy