Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

perugia

Accoltellato da un branco di uomini in un parcheggio: gli hanno amputato un dito con una katana

Il grave episodio avvenuto stanotte a San Sisto. Indagano i carabinieri

Francesca Marruco

13 Maggio 2025, 10:30

Accoltellato da un  branco di uomini in un parcheggio: gli hanno amputato un dito con una katana

Le macchie di sangue rimaste a terra

E' in ospedale con un dito amputato e con tantissime ferite da arma da taglio a seguito della brutale aggressione di cui è stato vittima ieri notte, attorno alla mezzanotte. Si tratta di un ragazzo di origine tunisina di 27 anni che nella serata di lunedì, attorno alla mezzanotte, è stato dapprima investito e poi accoltellato al volto, al torace, alle mani e colpito con più armi bianche, coltelli e anche una Katana - secondo quanto riferiscono alcuni testimoni oculari - con cui i suoi aggressori gli hanno tagliato un dito. Dopo l'investimento, nel parcheggio davanti al Conad di via Albinoni, sono scesi in cinque-sei e hanno iniziato a colpirlo mentre era a terra.

Gli aggressori poi sono scappati e lo hanno lasciato ferito a terra. A bordo delle due auto con cui sono arrivati, hanno anche tentato di fuggire, ma una delle due vetture l'hanno dovuta abbandonare in una strada nei paraggi perché senza uscita. Nella fuga hanno anche urtato un'altra automobile parcheggiata lungo la strada.

Della scena si sono accorti molti residenti che hanno chiamato il 112 e sul posto sono subito intervenuti i carabinieri insieme al 118. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove è ricoverato, in prognosi riservata, non in pericolo di vita, ma con moltissime ferite. Sul gravissimo fatto accaduto indagano i carabinieri di Perugia. Sull'accaduto è intervenuta anche la sindaca di Perugia, con una nota in mattinata. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie