perugia
L'aggressione in centro
Il video dura una manciata di secondi. Ma tanto basta per mettere a fuoco la follia che si è materializzata venerdì sera in un locale etnico in via Bartolo. Almeno tre ragazzi, col volto parzialmente coperto dai cappucci delle felpe, entrano correndo armati di bastoni e mazze.
Ognuno ne ha una in mano e vanno dritti verso qualcuno per picchiarlo. Non è chiaro il motivo per cui si sia scatenata quella che, ai presenti, è sembrata una spedizione punitiva. Il tutto si è consumato in pochi secondi e al momento dell’arrivo della polizia e del 118, sul posto già non c’era più nessuno. Ma nel corso della notte un ragazzo di 21 anni, nato in Italia, di origine magrebina, è arrivato in pronto soccorso con ferite alla testa e contusioni alla schiena.
E’ stato curato e successivamente, accertato che non aveva nulla di troppo grave è stato dimesso.
Nel primo pomeriggio di ieri però, il 21enne è tornato in ospedale perché aveva accusato malore, forse conseguenza delle botte della sera prima. La squadra volante della questura di Perugia sta cercando di ricostruire completamente l’accaduto che ha creato preoccupazione non solo tra i presenti, ma anche tra tutti coloro che hanno visto quel video.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy