Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Operazione

Perugia, 34enne sorpreso con 16 ovuli di cocaina ed eroina. Era già inottemperante all'obbligo di dimora: è finito in carcere

Catia Turrioni

30 Gennaio 2025, 10:51

Operazione della polizia di Stato

Operazione della polizia di Stato

E' stato trovato con 16 involucri contenenti cocaina ed eroina e, dopo i controlli, è risultato inottemperante alla misura dell'obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria. Così un tunisino di 34 anni è stato arrestato in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il tribunale di Perugia.

Nei confronti dell'uomo - già noto agli agenti di polizia a causa dei precedenti in materia di di sostanza stupefacenti - era stata di recente applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e dell'obbligo di dimora nel Comune di Perugia.

Nei giorni scorsi, nell'ambito di servizi di controllo sul territorio, l'uomo era stato sorpreso con i sedici involucri di cocaina ed eroina per cui è stata inoltrata al gip una richiesta di aggravamento della misura già pendente nei confronti del 34enne. Rilevata la prolungata violazione della misura cautelare e l'accertata reiterazione delle condotte criminose, il Gip ha emesso un'ordinanza applicativa della misura più afflittiva della custodia cautelare in carcere. 

Acquisito il provvedimento, il 34enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Capanne.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie