Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Perugia

Perugia, lotta allo spaccio e alla guida in stato di ebbrezza: i carabinieri denunciano cinque persone all'Autorità giudiziaria

Redazione Web

25 Ottobre 2024, 13:32

carabinieri pattuglia perugia

Controlli sempre più serrati sul territorio perugino. Le pattuglie del Comando provinciale dei carabinieri di Perugia, hanno presidiato i luoghi caldi dei vari centri abitati e le principali arterie stradali del territorio. Il bilancio è di cinque persone deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia. Due di queste sono state ulteriormente segnalate alla locale prefettura in quanto assuntori di droga.

Nel dettaglio, a Bastia Umbra un 20enne di origine albanese, fermato alla guida della propria autovettura, una volta sottoposto alla perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre involucri termosaldati contenenti 3 grammi di cocaina, oltre che 140 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio.





A Bettona un 43enne di origine peruviane, una volta fermato alla guida del veicolo sembrava essere sotto effetto di alcool: l'uomo, però, si è rifiutato di sottoporsi ai relativi accertamenti. I carabinieri hanno ritirato la patente, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

A Città di Castello un 26enne peruviano è stato fermato alla guida della propria autovettura ed è risultato positivo all'etilometro, con un tasso pari a 1.89g/l, condotta costituente illecito di carattere penale. Due giovani, un ventenne italiano e un coetaneo senegalese, già controllati in varie circostanze, dopo una perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 10 grammi di marijuana l'uno, mentre l'altro aveva addosso 9 grammi di hashish. Tutta la droga ed il denaro ritenuto essere provento di attività di spaccio sono stati sottoposti a sequestro.


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie