DALL'11 SETTEMBRE AL 12 OTTOBRE
Dall’11 settembre al 12 ottobre Rete Ferroviaria Italiana (RFI), società del Gruppo FS Italiane, eseguirà importanti lavori di manutenzione programmata tra Orte e Attigliano per il miglioramento della sicurezza e dell’efficienza della rete. Le attività riguarderanno il rinnovo dei deviatoi e il rinnovamento di tratti di binario. I lavori, del valore complessivo di circa 3 milioni di euro, comporteranno modifiche della circolazione per i treni delle linee Firenze Rifredi – Attigliano e Orte – Roma Termini. I cantieri vedranno impegnate 40 persone tra operai e tecnici di RFI e ditte appaltatrici.
Per tali lavori, Trenitalia informa che la circolazione di alcuni treni del Regionale e degli Intercity Notte subirà modifiche.
In particolare, dall’11 settembre al 12 ottobre alcuni treni Intercity Notte delle linee Trieste – Roma, Torino – Salerno, Brennero – Roma, Milano – Siracusa/Palermo possono subire modifiche di orario e di fermata.
Dall’11 settembre al 10 ottobre alcuni treni delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto, Roma – Terni, Roma – Firenze possono subire variazioni di orario e cancellazioni. Previste corse con bus tra Orte – Civita Castellana, Orte – Roma Ostiense, Chiusi – Orte – Roma, Terni – Roma e Orvieto – Roma Termini.
I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio. Sui bus non è ammesso il trasporto di bici e monopattini elettrici; non sono ammessi animali di grossa taglia (eccetto i cani guida per non vedenti).
Trenitalia invita i clienti a consultare, in prossimità della data del viaggio, i canali di informazione e di acquisto Trenitalia, costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni sulle variazioni del servizio via email o SMS per chi ha acquistato un biglietto digitale regionale.
Informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App Trenitalia. Per maggiori informazioni è attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy