RADIO
Torna Umbria in diretta, in onda oggi giovedì 13 marzo su Radio Corriere dell'Umbria a partire dalle ore 12. La conduttrice Paola Costantini e il vicedirettore Alfredo Doni apriranno la puntata parlando delle notizie del giorno riguardanti la nostra regione.
Ospite in studio Luca Serafini redattore del Gruppo Corriere di Arezzo, che presenterà il suo libro, La ragazza dai pantaloni verdi, che narra la storia di Giuseppina Conti, una delle 39 vittime della Strage dell'Heysel, avvenuta il 29 maggio 1985, allo stadio Heysel di Bruxelles, poco prima dell'inizio della finale di Coppa dei Campioni tra Juventus e Liverpool.
Non mancheranno le varie finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle 18.30 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy