RADIO
Nuovo appuntamento con Paola Costantini e Umbria in diretta, in onda oggi venerdì 7 marzo su Radio Corriere dell'Umbria a partire dalle ore 12. In studio Paola Costantini ospiterà l'avvocato Giuseppe Caforio, garante regionale delle persone sottoposte a misure restrittive o limitative della libertà personale, con il quale parleremo della situazione dei detenuti. Successivamente ci sarà un collegamento telefonico con Davide Tagliati, giovane edicolante di 19 anni di Castelnovo ne' Monti, in provincia di Reggio Emilia, che ha rilevato l'unica edicola nel suo comune.
Non mancheranno le varie finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy