Attualità
Città della Domenica presenta il parco di Natale
La magia del Natale arriva a Città della Domenica a Perugia fino al 26 dicembre. Il parco quest'anno si presenterà più imponente che mai, trasformandosi in un luogo scintillante e fiabesco. I visitatori potranno immergersi nell’atmosfera festiva, con attività speciali programmate nei giorni di lunedì 23, martedì 24 e giovedì 26 dicembre. Tra le attrazioni principali, il Trenino delle Meraviglie partirà ogni 30 minuti dalla stazione centrale, portando gli ospiti nel cuore del Villaggio di Babbo Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Qui, nella sua accogliente casetta nel bosco, i bambini avranno l’opportunità di incontrarlo insieme ai suoi elfi per condividere i propri desideri. Per raggiungere il villaggio, sarà possibile percorrere un sentiero illuminato, arricchito da animali giganti. Un'altra avventura attende i piccoli visitatori con La caccia allo spirito natalizio. Burro Natale, l’adorabile asinello mascotte, fornirà una mappa per aiutare i bambini a trovare animali natalizi incantati e collezionare timbri magici lungo il percorso.
L’Elfa Raccontafiabe insieme ai bambini a Città della Domenica
L’Elfa Letterina assisterà nella scrittura delle lettere a Babbo Natale, mentre l’Elfa Raccontafiabe, con la sua dolce voce e abiti scintillanti, porterà i bambini in mondi fantastici popolati da renne volanti e pupazzi di neve danzanti. Inoltre, presso il Ristorante dell’Elfo, sarà possibile gustare piatti tipici della tradizione umbra come lasagne e carne alla griglia, oltre a menù pensati per i bambini con zucchero filato e pop-corn.
La stazione centrale nel parco immerso nella magia del Natale
Durante l’apertura del parco di Natale, è previsto uno sconto del 15% sul biglietto giornaliero se acquistato online e del 20% per chi possiede un abbonamento stagionale. Sono disponibili anche promozioni per comitive e soci Coop Centro Italia. Per ulteriori informazioni: 075.5054941 o info@cittadelladomenica.it. Aggiornamenti su www.cittadelladomenica.it o sui social ufficiali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy