Economia
Una foto di uno dei store di Action
Conto alla rovescia per l'apertura, in Umbria, di due nuovi store Action. La catena di discount non-food sabato 14 giugno 2025 aprirà i punti vendita in provincia di Perugia: a Città di Castello e a Deruta. Complessivamente i negozi daranno lavoro a 40 persone.
Action in Italia arriva così a 159 punti vendita di cui 5 in Umbria. Sono 14 le categorie merceologiche (dai giocattoli, all'artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo) che i clienti troveanno al prezzo più basso possibile. Action infatti introduce ogni settimana 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento pertinente che soddisfa diverse esigenze e preferenze. Più di due terzi della totalità dei prodotti costa meno di 2 euro. “Siamo molto felici di aprire i nostri primi negozi a Città di Castello e a Deruta, quasi quattro anni dopo aver inaugurato il nostro primo store in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo felici di poter portare la formula Action più vicino a loro. Il nostro successo si basa su una formula forte e sull'impegno e il coinvolgimento dei nostri team, di cui siamo molto orgogliosi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno sostenuto”, afferma Philippe Levisse, general manager di Action in Italia.
Action di Città di Castello misura più di 879 metri quadrati e si trova in via Morandi. Quello di Deruta avrà una superficie di 864 metri quadrati ed è situato in via delle Barche. Ognuno avrà 20 dipendenti. Dopo l'inaugurazione di sabato i due negozi saranno aperti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy