gossip
Monica Bellucci
Pochi giorni fa, nel corso di un evento a Dubai, Monica Bellucci ha sfoggiato un nuovo look di capelli. L'attrice italiana, presente ad un evento esclusivo di Cartier insieme al compagno Tim Burton, è apparsa sul red carpet con una chioma castano chiaro.
Visualizza questo post su Instagram
Per la sua apparizione Bellucci ha optato per un abito a sirena in pizzo nero firmato Balenciaga, abbinato a gioielli rigorosamente Cartier, un look a cui la diva del cinema ci ha abituato da anni. L'attrice però ha stupito tutti con un colore di capelli decisamente più chiaro rispetto quello con cui il pubblico la conosce da sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver portato per anni i capelli nella sfumatura nero corvino, l'attrice ha optato per una scelta che ormai tantissime celebrità stanno adottando, la schiaritura dei capelli mantenendo una base scura. La popolare tecnica di colorazione in questione è quella del balayage, parola francese che significa spazzare. Il balayage nasce in Francia negli anni '70 ed è una tecnica adatta a tutti i capelli che consente di creare delle sfumature molto chiare e naturali su una base di capelli più scura.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy