Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

UMBRIA

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Perugia e Città di Castello per le date speciali di Natale: ecco quando

Rita Maffei

06 Dicembre 2024, 16:16

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Perugia e Città di Castello per le date speciali di Natale: ecco quando

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, il mercato di qualità più famoso d'Italia, tornano in Umbria per celebrare il Natale con due eventi speciali dedicati al meglio del Made in Italy artigianale e alle ultime tendenze della moda.

Appuntamenti:

Sabato 14 dicembre a Città di Castello, nel Parcheggio di Parco Alexander Langer - Ansa del Tevere;
Domenica 15 dicembre a Perugia, presso l'Area Grandi Eventi di Pian di Massiano.


Entrambi gli eventi si svolgeranno con orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati dello shopping per ammirare le ormai "mitiche boutique a cielo aperto", con una vasta selezione di articoli di: abbigliamento, collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. Il tutto all'insegna della qualità e della convenienza. 

Il Consorzio, fondato nel 2002 e custode del marchio registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, invita a diffidare dalle imitazioni, garantendo un'esperienza di acquisto esclusiva. "Il nostro è un invito - spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie